Certify Company S.r.L. via San Gregorio n°55 20124
P.I. 12506270961
Nr.R.E.A. MI 2666271
SEGUICI
Cerify Company è una sociatà di certificazione specializzata che aiuta le aziende e i liberi professionisti a differenziarsi dalla concorrenza ed ad aumentare il prorpio fatturato attraverso la certificazione si Affidabilità ClearCompany
In un mercato sempre più competitivo, certificare l’affidabilità della propria azienda è la condizione necessaria per diversificarsi dalla concorrenza, specie quella disonesta. Soprattutto in una società fortemente digitalizzata, dove i dati disponibili crescono di giorno in giorno, è sempre più difficile capire quali fonti siano attendibili e quali no. Non è un caso se l’Astroturfing, il fenomeno delle recensioni false basato sulla costruzione di un finto consenso volto a condizionare le scelte del consumatore, è diventato a tutti gli effetti una strategia di marketing.
Spiega Leopoldo Varriale, Sales e Marketing Manager di Certify Company. “Per questo motivo abbiamo voluto creare una certificazione ‘super partes’ che, in modo leale, serio e rigoroso, certificasse il lavoro e l’operato di una azienda o di un libero professionista. Questa, secondo noi, è l’arma più affilata per difendere le aziende da competitor sleali e inaffidabili, disposti a tutto pur di aggiudicarsi una vendita. Allo stesso tempo la certificazione di affidabilità, tutela anche gli acquirenti”.
Perché è importante Fidelizzare i propri Clienti ?
Più che importante è ormai diventato indispensabile, infatti la Fidelizzazione del Cliente porta numerosi Benefici.
lo dicono i dati che mostrano che la Fidelizzazione di un cliente già acquisito rappresenta un costo molto inferiore a quello richiesto per acquisirne di nuovi, uno dei motivi è legato al continuo aumento dei costi pubblicitari.
I costi della pubblicità in continuo aumentano e l’enorme sovraffollamento degli spazi pubblicitari inducono a giusta ragione, le aziende ad ottimizzare al massimo gli investimenti e ad aumentare notevolmente l’efficacia delle loro comunicazioni
La certificazione di affidabilità, assicurano, avviene solo a seguito di controlli rigorosi e trasparenti che permettano di valutare e certificare che gli impegni presi verso i propri clienti siano stati realmente rispettati, constatando la coerenza tra la premessa fatta e i risultati ottenuti. Solamente in questo caso sarà possibile dimostrare e comunicare in modo inequivocabile la propria affidabilità, il valore del proprio operato e la bontà della propria Brand Reputation. Insomma, il motto è: basta truffe o false promesse.
“Il nostro interesse – sottolinea il Sales di Certify Company - è creare un mercato dove ogni persona possa scegliere l'azienda giusta con la massima serenità e senza temere sul risultato. Solo attraverso un comportamento responsabile, ispirato a valori etici nei confronti di tutti gli stakeholder, è possibile creare valore e crescere in modo sano e duraturo”.
Fidelizzare i propri Clienti è sempre più complicato ma allo stesso tempo fondamentale per la crescita di un Brand
La chiave di questa importante attività e la fiducia perché parlare di fiducia significa parlare anche di fedeltà, per un cliente che si fida di te sarà più facile tornare regolarmente ad acquistare il tuo brand.
Per questo motivo dimostrare e comunicare in modo certificato la propria Affidabilità ti permetterà di fidelizzare la tua clientela
Scopri come farlo con un un’unica azione